domenica 20 febbraio 2011

Se Solo Fosse Vero La storia d'amore che ha fatto sognare tutto il mondo - Nuova edizione


Prezzo € 7,00 invece di 10,00 sconto 30%
Bur Rizzoli
Libro - Pagine 229
Formato: 14x21
Anno: 2000-2008

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Una favola tenerissima e incantata, un piccolo capolavoro di fantasia e sentimenti intramontabili.

San Francisco. Arthur è un giovane architetto e si è da poco trasferito in un nuovo appartamento. Dopo una giornata faticosa, accende la musica e si rilassa con un bagno caldo. E' allora che si accorge che in casa c'è qualcuno, una donna. Si tratta di Laureen.

Con il passare delle settimane i due diventano amici e il sentimento che li unisce si trasforma in amore. C'è solo un ostacolo: Laureen è un fantasma.

Il suo corpo, quello di una dottoressa di trent'anni, giace in coma in un letto d'ospedale. E i medici, convinti che per lei non ci sia più niente da fare, stanno per staccare il respiratore.

Per Arthur comincia così una corsa contro il tempo per salvare la donna che ama. Una storia commovente e meravigliosa che celebra la forza soprannaturale dell'amore.



Marc Levy è nato nel 1961 in Francia. Dopo aver diretto per anni uno studio di architettura tra Parigi e New York, è ora scrittore a tempo pieno. Quando non è impegnato a scrivere si dedica alla sua altra passione: il cinema. È al lavoro su due sceneggiature e intende dedicarsi presto alla regia. È autore di Se solo fosse vero, da cui è stato tratto l’omonimo film di prossima uscita in Italia, Dove sei?, Sette giorni per l’eternità, La prossima volta e Lo sparo pubblicati in Italia da Corbaccio. L’autore vive a Londra con il figlio Louis.



DELLO STESSO AUTORE DI "Se Solo Fosse Vero"
La prossima volta
Sette Giorni per l'Eternità
Lo Sparo
Se Potessi Rivederti
Amici Miei, Miei Amori
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Il Cavaliere che Aveva un Peso sul Cuore
Zanna Bianca
Il Gioco dell'Angelo
L'Evoluzione di Calpurnia
Lo Stupore del Pellicano
Ti Voglio Bene
Ti Amo
L'Amico Ritrovato
L'Abbraccio
Il Cuore Dietro la Maschera

2 commenti:

  1. E' un romanzo unico nel suo genere. Una storia intrisa di dolcezza, commozione, humor, mistero, avventura, fantasia! Di sicuro non annoia, rapisce l'attenzione del lettore e scorre fluidamente davanti ai suoi occhi.

    RispondiElimina
  2. Si ride e si piange... Si legge tutto d'un fiato, un libro unico ed irripetibile. Sensazionale!

    RispondiElimina