giovedì 9 giugno 2011

La Sedia Vuota - Il Giardino dei Libri

Prezzo € 18,00
NonSoloLogos
Libro - Pagine 130
Formato: 14x19
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



La sedia vuota è un romanzo d'amore. Il libro parla della vita oltre la vita attraverso il racconto di una meravigliosa storia d'amore ambientata tra gli anni '80 e il 2010. Colorate pennellate di conoscenze sul significato profondo dell'esistenza umana, all'interno di alcuni fatti storici di quegli anni, le fanno da cornice: dal sistema educativo, alla formazione, dal conformismo alla libertà individuale.

L'opera ruota intorno al concetto di tempo che, in ognuno di noi, scorre in maniera atemporale come stato di trance oppure come visione di eternità.

Una straordinaria e rivoluzionaria idea dell'amore e dell'esistenza umana, basata su un sistema di tempo che non è lineare, ma definito da una matrice radiale in cui il punto zero è il sempre-presente nel qui-e-ora. E ancora, un parallelismo tra quello che pensiamo e quello che ci succede di vita in vita, dove incontriamo sempre le stesse persone e facciamo sempre le stesse esperienze.

Un libro da cui emerge il concetto di un'assenza totale di evoluzione perché di vita in vita il nostro Karma non viene mai cancellato definitivamente e gli incontri e gli avvenimenti si ripetono all'infinito.

Questa è la visione della vita vissuta sulla propria pelle da David, il protagonista della storia, che, attraverso l'unione con tre donne, Wendy, Rebecca e Isabel, scoprirà l'immortalità dell'essere umano.



Giorgio Boccaccio, life coach, giornalista, scrittore. È autore di libri, programmi televisivi, spettacoli teatrali e radiofonici. Come Personal Life Coach ha formato moltissime persone a risvegliare il proprio potenziale umano. Si sono affidati alle sue consulenze imprenditori, attori, scrittori, artisti, manager e politici. Ha creato e condotto numerose trasmissioni televisive in cui ha parlato per la prima volta di crescita personale, ospitando nei suoi programmi i più grandi esperti mondiali. Partecipa a numerosi convegni e tiene conferenze e seminari sulla comunicazione personale, la leadership e la fisica quantistica in Italia e nel Mondo.

1 commento:

  1. Un libro ricco di suggestioni che mi hanno collegato al mio io piu' profondo, una scrittura avvincente con tocchi di poesia e alla fine un sapore di infinito che mi ha toccato il cuore. Ho scoperto una nuova visione dell'amore. Un libro bellissimo!

    RispondiElimina