sabato 26 novembre 2011

One Second After - Un Istante Dopo Come sopravvivere a una catastrofe e affrontare un mondo senza elettricità


Prezzo € 13,60 invece di 16,00 sconto 15%
Macro Edizioni
Libro - Pagine 461
Formato: 13,5x20
Anno: 2011


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it




Una storia terrificante che potrebbe divenire assolutamente reale.
Un uomo che cerca di salvare la propria famiglia e la piccola città in cui vive, dopo che una devastante guerra ha riportato l’umanità nel Medioevo. Una tremenda arma nucleare che genera un mortale Impulso Elettro Magnetico (IEM) fa cessare di funzionare quasi tutti gli apparecchi elettrici del mondo! Aeroplani, automobili, cellulari, elettrodomestici, ecc. non funzionano più e l’intero pianeta precipita nell’oscurità.

Mesi prima della sua pubblicazione, Un istante dopo veniva già citato nelle stanze del Congresso degli Stati Uniti, come il libro che tutti dovrebbero leggere. Nei corridoi del Pentagono si è discusso se questa terribile arma sia realistica e della sua straordinaria capacità di inviare catastrofiche onde d’urto, letteralmente nel giro di pochi secondi.
Ambientato in una tipica cittadina americana, questo racconto rappresenta un terribile avvertimento su come potrebbe essere il nostro futuro… e la nostra fine!
“Un agghiacciante risveglio che ci avverte che il caos e la morte non sono così lontane. Fate scorta di cibo, acqua, medicine e pile adesso… perché questo orrore potrebbe avverarsi domani” - William B. Scott (coautore di Guerre Stellari)

William R. Forstchen è autore di numerosi libri di successo per i quali ha vinto diversi premi. Ha scritto diversi racconti brevi e articoli sulla storia e sulla tecnologia militare. è attualmente docente di storia presso il Montreal College.



  • Lo trovi in










  • Racconti a sfondo esoterico










  • Manuali di Sopravvivenza







  • Nessun commento:

    Posta un commento