domenica 24 giugno 2012

Come il Fiume che Scorre Sette anni di riflessioni, viaggi e incontri: il segreto svelato di un'affascinante filosofia di vita

Prezzo € 11,05 invece di 13,00 sconto 15% Bompiani Libro - Pagine 236 Formato: 14x21,5 Anno: 2006 - 2012


Paulo Coelho

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it
In queste pagine non ci sono solo le convinzioni dell'autore riguardo al destino del mondo e dell'uomo, ma anche i risvolti autobiografici. La raccolta di racconti è inoltre preceduta da una prefazione in cui Paulo Coelho racconta come è diventato scrittore.
"Ho attraversato molti luoghi, cambiando più paesi che scarpe, come diceva Bertolt Brecht. Nelle pagine di questo libro, racconto momenti che ho vissuto, storie che ho udito, riflessioni che hanno affollato la mia mente mentre percorrevo una determinata tappa nel fiume della vita"

Paulo Coelho è nato a Rio de Janeiro nel 1947. Prima che autore di best-seller è stato commediografo, direttore teatrale, giornalista e autore televisivo. Nel 1986 ha percorso la via di Santiago, un antico pellegrinaggio spagnolo. L'anno seguente, con il suo secondo libro, L'Alchimista, Coelho diventa uno tra gli autori contemporanei più letti, un autentico fenomeno editoriale, bestseller numero 1 in 29 paesi. Le opere di Paulo Coelho sono state pubblicate in più di 150 paesi e tradotte in 59 lingue. Ha venduto più di decine di milioni di libri. I lettori apprezzano in particolare il suo stile poetico, realistico e filosofico così come quel suo "linguaggio simbolico che non parla alla nostra testa ma al nostro cuore".




  • Lo trovi in
  • Racconti per l'anima

  • Nessun commento:

    Posta un commento