domenica 13 gennaio 2013

Respirerò Ancora



Prezzo € 14,00 Enjoy Edizioni Tipo: Libro Pagine 216 Formato: 14,5x22 Anno: 2012




Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Un "manuale di sopravvivenza" per chiunque si trovi a lottare contro una malattia grave: una guida spirituale, più che medica, che invita a non arrendersi mai, a continuare a sperare, con la fiducia nel profondo del cuore che il tunnel è ormai alle spalle.
La storia vera di Giovanna: una donna, una madre alle prese con il dramma della malattia polmonare, la stessa che anni prima le ha portato via il padre, personalità di spicco del mondo politico trevigiano.
Un trapianto di polmoni è l'unica speranza per poter restituire a Giovanna la sua vita e la sua famiglia, quella possibilità che il progresso non ha potuto offrire al suo amato genitore.
Sarà solo un Angelo, venuto in suo soccorso dal cielo, assieme al lavoro eccezionale di un'equipe medica a rendere possibile l'impresa.
La vicenda si svolge tra le città di Treviso e Padova, con una Torino un po' magica e misteriosa evocata sullo sfondo tra sogni, speranze ed eventi tragici.
La figura di un'altra donna, defilata ma essenziale, apparirà a dare un senso e una svolta alla vita di Giovanna. I loro due destini si incroceranno in un momento cruciale, supremo, sublime, dove morte e vita saranno due facce della stessa medaglia.

  • Lo trovi in
  • Racconti per l'anima

  • Nessun commento:

    Posta un commento