martedì 15 febbraio 2011

La Città del Sogno


Prezzo € 15,00
Onde Delta
Libro - Pagine 318
Formato: 15x21
Anno: 2010

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



La Città del Sogno è un viaggio attraverso persone, paesaggi e luoghi, talvolta nascosti e lontani, uniti da un'unica trama.

"... nel mese più caldo dell'Anno Domini 1283, poco prima del ventìduesimo compleanno di sua figlia, Eléne, dopo avere sperimentato i risultati delle conclusioni cui era giunta, averne verificato l'esattezza e averli trascritti per coloro che sarebbero venuti, era pronta a recarsi sulle montagne a creare la Città del Sogno nello spostamento dei luoghi..."

Dopo il successo del romanzo d'esordio Eléne, continua la narrazione di una Sardegna arcaica e magica in cui passato e presente convivono in armonia dinamica proiettando il lettore fuori dal tempo e dallo spazio.





Lucia Dettori vive prevalentemente tra Orgosolo e Nuoro. Architetto libero professionista, studia da sempre l’identità culturale dei suoi luoghi di origine. Ha creato progetti di promozione e conoscenza del territorio dell’entroterra sardo, sviluppandoli per vari enti pubblici e coordinandoli a livello internazionale. Inoltre, durante gli anni in cui ha ricoperto il ruolo di Segretario sia regionale che provinciale del Consiglio dell’Ordine degli Architetti, ha portato la sua ricerca a livello internazionale promuovendo dei convegni incentrati sulla posizione geografica della Sardegna in quanto cuore del Mediterraneo.




Lo trovi in
Racconti per l'anima
DELLO STESSO AUTORE DI "La Città del Sogno"
Il Delta
Eléne
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Zanna Bianca
Il Gioco dell'Angelo
L'Evoluzione di Calpurnia
Lo Stupore del Pellicano
Ti Voglio Bene
Ti Amo
L'Amico Ritrovato
L'Abbraccio
Il Cuore Dietro la Maschera
Stradopulos, il Greco di Lucca

Nessun commento:

Posta un commento