Aggiungi didascalia |
Prezzo € 16,00
Elliot Edizioni
Libro - Pagine 256
Formato: 14x21
Anno: 2011
Una torrida estate bolognese e il fuoco che brucia impietoso. La Guerrera, al secolo Elisa Guerra, giornalista precaria e appassionata di salsa e balli latinoamericani, ci si tuffa dentro nel suo modo incosciente, senza riserve, così come balla, come beve rum e come indaga sulla morte di una ballerina cubana trovata carbonizzata. Un omicidio punitivo a prima vista e, dietro, un losco giro di prostituzione che nasconde altri affari criminosi e sordidi interessi.
Come nel fortunato ¡Tú la pagarás!, primo capitolo delle avventure della Guerrera, Elisa Guerra accoglie ancora qui al suo fianco il capace ma timido ispettore Basilica per mostrargli i controsensi delle notti di salsa e dei pittoreschi personaggi che le animano, i segreti di un mondo intriso di fascino e riti misteriosi.
E come nella precedente indagine della Guerrera, anche in Fuego questa lottatrice di capoeira, che conosce segreti e perversioni di ballerini e insegnanti di danza, affronterà pericoli e sfide mortali insieme alla fidata amica Catalina, con la sua dolcezza azzurra, i tarocchi e gli studi da alchimista.
E così, man mano che la storia si dipana verso l’inaspettata verità, Catalina aiuterà la Guerra nell’interpretazione esoterica del fuoco, mentre Dante le coprirà alle spalle con la saggezza senza tempo dei suoi versi immortali.
- I CLIENTI CHE HANNO SCELTO "Fuego" HANNO ACQUISTATO ANCHE
Monte Cinque
Paulo Coelho
L'Uomo come Potenza
Julius Evola
Le Lettere della Creazione
L'alfabeto ebraico
Catherine Chalier
Mondo Via Terra
465 giorni, 108.000 chilometri, senza bucare il cielo
Eddy Cattaneo
Papà
Nessun commento:
Posta un commento