Aggiungi didascalia |
Prezzo € 6,80 invece di 8,50 sconto 20%
Sperling & Kupfer
Libro - Pagine 177
Formato: 12,5x19,5
Anno: 2000 - 2011
In un arcipelago meraviglioso ed incontaminato, in mezzo a colline verdi smeraldo, affacciata sull'oceano, Auckland, la capitale della Nuova Zelanda, domina una delle più maestose baie del mondo. Da qui salpano, a bordo della Vela Bianca, Michael e Gail, due giovani sposi, che hanno deciso di intraprendere un viaggio alla ricerca di se stessi, della ricchezza dei propri sentimenti e del loro essere una cosa sola. Un nuovo romanzo dell'autore di "Il delfino" e di "L'onda perfetta".
Una storia d'amore e di crescita spirituale per i lettori di tutte le età che ammirano la potenza della natura, che sanno guardare oltre la linea dell'orizzonte e non hanno paura di farsi cullare dalla forza del vento.
Una storia d'amore e di crescita spirituale per i lettori di tutte le età che ammirano la potenza della natura, che sanno guardare oltre la linea dell'orizzonte e non hanno paura di farsi cullare dalla forza del vento.
Sergio Bambarén è un autore australiano, nato in Perù e vissuto molti anni negli Stati Uniti.
Esperto surfista, sensibile alle battaglie ecologiste per la salvaguardia dei mari, ha scritto libri di grande successo, che evocano promontori sconosciuti, brezze d'oceano e cieli d'un azzurro assoluto.
E' stato in Portogallo, in una meravigliosa spiaggia circondata da foreste di pini chiamata Guincho, che Sergio Bambarén ha scoperto il significato profondo dell'esistenza e ha trovato un amico davvero speciale: un delfino solitario che gli ha ispirato il primo romanzo, "Il Delfino", pubblicato a sue spese nel 1996.
Improvvisamente ogni cosa è cambiata nella sua vita: in Australia Il Delfino ha venduto più di 60.000 copie. Attualmente è stato tradotto in più di 25 lingue comprese il russo, il cantonese e lo slovacco.
La conoscenza dell'ambiente marino e la volontà di salvaguardare i cetacei, hanno reso Sergio Bambarén vice-presidente dell'Organizzazione Ecologica Mundo Azul (Blue World), e lo hanno spinto a viaggiare continuamente, nello sforzo costante di preservare gli oceani e le creature che li abitano.
- I CLIENTI CHE HANNO SCELTO "Vela Bianca" HANNO ACQUISTATO ANCHE
Elogio del Silenzio
Boris Biancheri
Etica Oggi
Fecondazione eterologa, «guerra giusta», nuova morale sessuale e altre grandi questioni contemporanee
Michela Marzano
Un Piccolo Grande Amore
Bel Mooney
Profumo di Spezie Proibite
Priya Basil
La Casa sulla Cascata
Frank Lloyd Wright
Linda Waggoner
- DELLO STESSO AUTORE DI "Vela Bianca"
- Serena
- Il Vento dell'Oceano
- Stella
- Il Delfino
- Lettera a Mio Figlio sulla Felicità
Nessun commento:
Posta un commento