Hernàn Huarache Mamani
Questo libro è la storia romanzata di una mitica civiltà di semidei chiamati "gli Immortali". Secondo alcune leggende antichissime, abitano nelle viscere della terra, godono di ottima salute e vivono in eterno. In Sudamerica, soprattutto in Perù, tra i popoli Quechua, Aymara e le numerose tribù amazzoniche, si tramandano di generazione in generazione storie di città costruite nel sottosuolo o di gallerie che collegano tra loro lontani abitati...
L'autore ha letto le testimonianze di uomini che dicono di aver incontrato gli abitatori delle città sotterranee. Affermano che presto entreremo in contatto con loro...
Questa è anche la storia romanzata di Javier, un uomo che vincendo la paura, con coraggio e tenacia ha raggiunto una di quelle città. La sua vicenda può aiutarci a credere in un mondo migliore.
Javier ha conosciuto il successo e la fama, l'amore e il dolore, ma il giorno della pensione si avvicina e lui sa di poter finalmente dedicare tutto se stesso a realizzare il suo sogno. Creare una scuola aperta a tutte le giovani menti, dove ragazzi e ragazze possano apprendere non solo le più avanzate tecnologie, approfondire gli studi in ogni campo del sapere, ma possano crescere riscoprendo i valori più profondi, ritrovare la via dello spirito e della consapevolezza.
È un sogno che ha accarezzato per tutta la vita, rimandandolo di giorno in giorno per i tanti impegni di studio, di famiglia, di lavoro. Quello che Javier non sa è che la morte è pronta a tendergli un agguato. Per distruggere le sue speranze, per annientare la sua volontà. Ma lui non è disposto ad arrendersi. Condannato dalla medicina ufficiale, si avvicina a saperi antichi e scopre un mondo a lui quasi sconosciuto.
Comprende allora che l'unica possibilità per lui è partire alla ricerca di Wiñay Marka, la città degli Immortali, dove sorge la fonte della salute e della vita. È un viaggio pericoloso e difficile, un viaggio nelle viscere della terra, durante il quale potrà godere della compagnia di Celestino, il suo amico d'infanzia, l'unico che conosce l'ingresso alle grotte, solo per una breve parte del tragitto.
Poi dovrà affrontare da solo le sue paure, i lunghi, assordanti silenzi, la stanchezza, la fatica. Un percorso nel buio della terra e nel segreto del suo cuore, per ritrovare la luce che tutto può illuminare e scoprire un mondo possibile di pace e d'armonia. E accanto a donne in cui risplende la luce della conoscenza, ritrovare la forza e l'energia per realizzare i suoi sogni.
- I CLIENTI CHE HANNO SCELTO "La Donna della Luce" HANNO ACQUISTATO ANCHE
I Segreti per Amare la Vita (con CD audio)
L'Ipnosi e la Programmazione Neuro-Linguistica in azione
Laura Cuttica Talice
Amicizie Tossiche - Come Riconoscerle e Trasformarle Positivamente
Guida pratica per risolvere i rapporti resi difficili da dipendenze affettive, aggressività, gelosie, frustrazioni, sensi di colpa, prevaricazioni
Mireille Bourret
Le Fusa dell'Angelo
Manuela Testoni
Gli Uomini Non Sono Desideri
Il nuovo linguaggio d'amore in 10 lezioni
Umberto Longoni
La Città del Vento
Century
Pierdomenico Baccalario
- DELLO STESSO AUTORE DI "La Donna della Luce"
- Gli Ultimi Curanderos
- La Profezia della Curandera
- Inkariy - La Profezia del Sole
- Negli Occhi dello Sciamano
- La Donna dalla Coda d'Argento
Nessun commento:
Posta un commento