lunedì 14 gennaio 2013

La Mappa Segreta della Massoneria Un segreto millenario. Una sanguinosa cospirazione. Un thriller esplosivo



Prezzo € 9,90 Newton & Compton Tipo: Libro Pagine 480 Formato: 15,5x23,5 Anno: 2012




Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Turchia, 2004. Dopo il violentissimo bombardamento di una loggia massonica di Istanbul da parte di un gruppo di jihadisti, l'esercito turco decide di ricorrere a una soluzione d'emergenza. È così che entra in gioco Toby Ashe, un agente dei servizi segreti britannici: a lui il compito di scoprire le ragioni del feroce attacco.
In poco tempo Ashe si ritrova coinvolto in un pericoloso intrigo internazionale. Quale azione della Massoneria può avere giustificato il grave attentato?
Mentre è sulle tracce della verità, l'agente incontra sulla sua strada un altro mistero: la scomparsa del leader di una setta mistica curda.
Tutte le piste che Ashe si trova a seguire conducono inevitabilmente alla CIA e a una pericolosa ricerca genetica che gli USA starebbero compiendo. Ma le sue indagini lo portano ben oltre la Turchia, fino a spingerlo in Iraq. Lì potrebbe trovarsi un'arma letale tramandata nel corso dei secoli.
Quando il puzzle inizia a comporsi, alcune inquietanti domande cominciano a perseguitare Ashe. E se l'invasione dell'Iraq fosse stata scatenata da qualcuno, all'interno dei servizi segreti della più grande superpotenza del mondo, guidato dal desiderio di trovare lo strumento capace di annientare l'umanità?
Avvincente e appassionante, dalla Massoneria alla genetica, dalla mitologia cristiana alle tattiche militari, La mappa segreta della Massoneria porta il thriller di spionaggio a un altro livello.

  • Lo trovi in
  • Racconti a sfondo esoterico

  • Nessun commento:

    Posta un commento